Disec 3G Diamond Line: L'unico defender magnetico con dettagli a base di diamante.
Come è composto il Disec 3G Diamond Line?
Oggi parliamo del protettore magnetico per serrature a cilindro europeo con un grado di sicurezza elevatissimo. Questo defender ha superato mille test di scasso davvero bruti. Il suo corpo è tempestato di dettagli che rendono questo protettore un dispositivo di sicurezza davvero invalicabile e abbinato ad un cilindro di alta sicurezza ti permetterà di mettere in sicurezza la tua porta blindata dando alla tua porta una blindatura senza eguali.
Il Corpo
Il Disec 3G Diamond Line è simile alla versione MAG3G, però la cosa che lo differisce è il fatto che a protezione dalla foratura, la parte rotante anteriore è fatta in acciaio inox temprato e retro-supportata da una piastra al manganese. Al suo interno ci sono inserti anti-foratura fatti in metalli duri e dettagli fatti con schegge a base di Diamante. Questo materiale è stato studiato e brevettato da Disec e non permette di oltrepassare il defender con nessuna tecnologia di taglio come: Flex, trapani con punte speciali ecc…
La funzione di otturazione
L’otturazione della chiave avviene tramite una rotazione della piastra fatta in acciaio temprato azionata dalla sua chiave con una combinazione di vettori e posizioni. Questi dettagli conferiscono al defender un grado di sicurezza estremo con un sistema di funzionamento senza eguali. E grazie alle protezioni e ai dettagli con cui è fatto, la foratura è un ricordo lontanissimo.
La sua mostrina
La mostrina del Disec 3G Diamond Line è una mostrina davvero robustissima, perchè fatta a forma sgusciata rende la presa impossibile. Oltre a questa particolarità Disec ha ben deciso di far si che la mostrina abbia una regolazione millimetrica e minuziosa grazie al suo sistema di regolazione filettato. Sistema che renderà perfetta l’installazione sulla tua porta in modo da non creare giochi fastidiosi come si presentano sui classici defender a molla tradizionali. Ovviamente essendo la versione Diamond all’interno della mostrina ci sono piastre a base di diamante a protezione dalla foratura e asportazione della mostrina.
Fattori da considerare:
Anche se studiato in maniera perfetta questo prodotto ha dei dettagli da tenere in considerazione:
Va sempre abbinato a cilindri che abbiano il collo della chiave lungo almeno 15 mm.
Il foro sulla porta deve essere almeno di 56/57 mm, dato che ha una mostrina interna di 54 mm.
Anche se si sceglie finitura oro e bronzo il defender avrà sempre la parte centrale fatta in acciaio inox temprato in colore acciaio.
Per maggiore sicurezza ricordate di chiudere sempre il defender, perchè se lasciamo il defender aperto rendiamo questo otturatore chiave chiave.
Verificare di acquistare il defender con la profondità idonea alla tua porta.